Categoria
Commerciale, Vendite

IMPIEGATO/A BACK OFFICE PART TIME

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Commerciale, Vendite

ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di Vicenza, per solida azienda multinazionale dell’indotto metalmeccanico, seleziona un/una:


IMPIEGATO/A BACK OFFICE PART TIME


La risorsa in collaborazione con corrispondente commerciale di Area, andrà a gestire le seguenti attività:


- Cura della documentazione a supporto delle trattative di vendita in coordinamento con il corrispondente Commerciale di Area e relativa archiviazione;

- Contatto diretto con i venditori per generazione/aggiornamento/invio delle offerte,

- Preparazione ed invio di mailing personalizzato attraverso CRM sulla base delle indicazioni ricevute dagli agenti;

- Manutenzione dell’anagrafica CRM su segnalazione del venditore;

- Supporto all’Area Manager nel mantenimento agenda e nella redazione della reportistica;

- Cooperazione nell’organizzazione di eventi promozionali nell’area. 


Si valutano candidature preferibilmente con i seguenti requisiti:

- Diploma e/o laurea ad indirizzo commerciale/economico o affine;

- Conoscenza di Microsoft Dynamics CRM;

- Minima esperienza in attività di segreteria commerciale;

- Buon utilizzo del pacchetto office.


Orario di lavoro part time 20 ore settimanali dalle 8.30 alle 12.30.

Inserimento diretto in azienda a tempo determinato e/o contratto di apprendistato.

Luogo di lavoro: Vicenza (VI)


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina aziendale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.