Categoria
Amministrazione, Contabilità

IMPIEGATO/A GESTIONE NOTA SPESE E PARCO AUTO AZIENDALE

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Amministrazione, Contabilità

ADHR GROUP, filiale di Vicenza, per strutturata azienda metalmeccanica, seleziona la figura di un/una:

IMPIEGATO/A GESTIONE NOTA SPESE E PARCO AUTO AZIENDALE

La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, andrà a gestire le seguenti attività:

- Controllo e registrazione delle note spese dipendenti, monitorando rispetto dei plafond, motivo delle spese sostenute;

- Gestione flotte aziendali e gestione rapporti con società di noleggio per prenotazione veicoli a breve termine;

- Controllo costi viaggi;

- Verifica e registrazione spese con imputazione sui diversi centri di costo;

- Attività di supporto anche al ciclo passivo e alla registrazione fatture gestite da colleghe dell’ufficio.

Si valutano candidature preferibilmente in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in discipline economiche;

- Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office con particolare attenzione al programma Excel;

- Almeno 2 anni di esperienza pregressa in mansione analoga.

Completano il profilo precisione e predisposizione al controllo dei costi e attitudine al lavoro autonomo e in team.

Si offre contratto diretto a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza.

Orario full time: 8.30-12.30/13.30-17.30

Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (VI)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.