Categoria
Altra funzione aziendale

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Torino (TO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, specializzata nella ricerca e selezione di profili Operativi, Professional, Manager ed Executive ricerca per azienda operante nel settore dell’industria meccatronica un/una:



IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI


La risorsa verrà inserita presso l’Ufficio Acquisti e si occuperà di:


Codifica dei materiali e dei fornitori per categorie;

Richieste di offerte, scouting e confronto condizioni;

Gestione dell’intero ciclo dell'ordine, emissione, verifica e conferme a fornitori nazionali e internazionali;

Controllo e gestione dei tempi di consegna e della completezza delle forniture (contatto corrieri, controllo documentazione);

Analisi dei fabbisogni di acquisto indicati dai progettisti e individuazione di soluzioni di fornitura più consone da un punto di vista tecnico e contrattuale;

Gestione del magazzino (elaborazione strategie di approvvigionamento, inventario e consegna a produzione);

Gestione logistica merce in arrivo (verifica conformità, carico DDT, smistamento e aggiornamento gestionale)



Si richiede:

Laurea in Economia; 

Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione;

Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; 

Dinamicità, proattività e ottime doti comunicative



Luogo di lavoro: Torino


Orario di lavoro: 8-17


Si offre inserimento diretto in azienda e packaging retributivo commisurato all’esperienza. 


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269