IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, specializzata nella ricerca e selezione di profili Operativi, Professional, Manager ed Executive ricerca per azienda operante nel settore dell’industria meccatronica un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa verrà inserita presso l’Ufficio Acquisti e si occuperà di:
• Codifica dei materiali e dei fornitori per categorie;
• Richieste di offerte, scouting e confronto condizioni;
• Gestione dell’intero ciclo dell'ordine, emissione, verifica e conferme a fornitori nazionali e internazionali;
• Controllo e gestione dei tempi di consegna e della completezza delle forniture (contatto corrieri, controllo documentazione);
• Analisi dei fabbisogni di acquisto indicati dai progettisti e individuazione di soluzioni di fornitura più consone da un punto di vista tecnico e contrattuale;
• Gestione del magazzino (elaborazione strategie di approvvigionamento, inventario e consegna a produzione);
• Gestione logistica merce in arrivo (verifica conformità, carico DDT, smistamento e aggiornamento gestionale)
Si richiede:
• Laurea in Economia;
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione;
• Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;
• Dinamicità, proattività e ottime doti comunicative
Luogo di lavoro: Torino
Orario di lavoro: 8-17
Si offre inserimento diretto in azienda e packaging retributivo commisurato all’esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269