Impiegato/a ufficio acquisti
ADHR FILIALE DI PORDENONE SELEZIONA IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISITI CERCASI
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di:
-gestione preventivi ed offerte commerciali
-pianificazione del rifornimento di materiali
-emissione ordini di acquisti
-collaborazione con il reparto produttivo per l’avanzamento lavori.
I requisiti richiesti sono:
-Esperienza nella mansione
-Provenienza dal settore metalmeccanico
-Conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: full time dalle 08.00 alle 17.00 (con 1 ora di pausa)
Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN)
Inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail pordenone@adhr.it o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.