Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Treviso (TV)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

ADHR GROUP SPA – Filiale di Conegliano (TV), per azienda cliente della zona di Conegliano (TV), seleziona:


IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI


Stiamo cercando una figura di impiegato/a per l’ufficio acquisti che si occuperà di:

• Gestire e organizzare l’approvvigionamento di beni per la produzione;

• Analisi delle richieste di acquisto;

• Gestione delle trattative con i fornitori al fine di negoziare ed ottenere le condizioni più favorevoli all’azienda.


Si richiede:

• Diploma a indirizzo economico e/o tecnico;

• Preferibile minima esperienza nel ruolo;

• Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel;

• Conoscenza della lingua inglese.


Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì


Luogo di lavoro: Zona Conegliano (TV)


Si offre: Contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L . 125/9 1 . I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.