IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - 45
Per azienda cliente di medie dimensioni, in forte espansione, che opera da anni a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona un approvvigionatore con mansioni dedicate per l’uff. acquisti e per l’uff. amministrazione.
La risorsa entrerà nell’organico aziendale al fine di sostituire una persona in via di pensionamento.
La risorsa si relazionerà con un’altra collega e risponderà direttamente al responsabile dell’ufficio acquisti. Sarà responsabile del proprio portafoglio fornitori e della sua gestione, e gestirà la parte amministrativa sotto riepilogata.
Nello specifico si occuperà per la parte acquisti, della:
· Negoziazione e definizione dei costi e delle condizioni di acquisto per le classi merceologiche assegnate
· Stipula degli accordi e dei contratti con i fornitori
· Gestione dei fornitori in ottica di riduzione dei costi di acquisto ed approvvigionamento
· Ricerca di nuovi fornitori
· Controllo delle conferme d’ordine delle categorie merceologiche assegnate
· Ordini per attrezzature di uso interno e di materiale di consumo
· Emissione ed invio delle dichiarazioni d’intento
· Richiesta, verifica e archiviazione delle dichiarazioni di origine della merce preferenziale e Non preferenziale
· Importazioni da fornitori
· Supervisione del materiale ordinato con eventuale sollecito o richiesta di anticipo
· Contatti con il fornitore per la gestione di resi per sostituzione o rimborsi per Non conformità riscontrate
Nello specifico per la parte amministrativa si occuperà:
· Gestione mensa, inserimento menù e comunicazione pasti e riepilogo mensile per addebito pasti
· Gestione parco auto aziendale: controlli periodici e pagamenti su manutenzioni, bolli, revisioni, assicurazione
· Gestione fatture ciclo passivo: controllo e protocollazione, contestazioni, blocco/sblocco pagamenti, resoconto fatture da ricevere, archiviazione
· Gestione rifiuti: richiesta dello smaltimento, tenuta registro carico e scarico + dichiarazione annuale MUD
· Gestione sicurezza personale esterno entrante in azienda: richiesta documentazione relativa alla sicurezza (duvri, durc, CCIAA, RCT), supporto a RSPP per attività sulla sicurezza
· Ricerca e archiviazione delle pratiche aziendali relative agli immobili e alle dichiarazioni di conformità degli impianti
Requisiti:
· Esperienza pregressa nel ruolo (anche minima)
· Buona conoscenza del pacchetto Office
Sede di lavoro: PONZANO VENETO (TV)
Inserimento diretto CCNL Metalmeccanico.
Sono valutabili sia profili Senior che Junior.
Per candidarsi è essenziale e fondamentale inviare il proprio Curriculum all’indirizzo e-mail dedicato alla filiale di Treviso
treviso @ adhr.it
0422053420.
Inserendo come oggetto dell’e-mail “IMPIEGATI UFF. ACQUISTI”
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696