Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI con competenze meccaniche

Verona (VR)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

ADHR Group Spa, Filiale di San Bonifacio (VR), per azienda con sede a Zimella ricerca e seleziona un/una

 

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI con competenze meccaniche

 

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà, a seguito di un periodo di formazione, della gestione degli ordini mantenendo i contatti con fornitori per lo più Italiani. All’occorrenza verrà inserita anche in magazzino per aiutare nella sistemazione e gestione della merce in entrata e in uscita.

 

Si richiede:

 

-          Età di apprendistato

-          Diploma o qualifica in ambito meccanico o comunque una minima base di conoscenza del settore meccanico


Si offre contratto di somministrazione iniziale con successiva possibile assunzione.

 

Orario di lavoro: full-time.

Luogo di lavoro: Zimella (VR).

 


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269