Categoria
IT, Sviluppo Software, Sistemi informativi

INFORMATICO R&D JUNIOR

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
IT, Sviluppo Software, Sistemi informativi

ADHR GROUP S.p.a., filiale di Vicenza, per azienda cliente operante specializzato nella refrigerazione commerciale seleziona un:

 

INFORMATICO R&D JUNIOR

 

La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio “Ricerca e Sviluppo”, dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento, si occuperà inoltre della gestione e dello sviluppo dell’ App utilizzando principalmente i linguaggi C e C++.

 

Si valutano candidature laureate/diplomate in Informatica o Elettronica con buona conoscenza della programmazione software di base con preferibile dimestichezza con le reti informatiche e con i rudimenti della programmazione Web (node.js, javascript, python, più in generale con lo sviluppo backend).

 

Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e attitudine a lavorare in team.

 

Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato di circa 12 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata al tipo di esperienza/competenze del candidato.

 

Orario full time con possibilità di usufruire del servizio mensa e/o della sala mensa.

 

Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore(VI)

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.