Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

ING. MECCANICO

Brescia (BS)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

Il nostro cliente è una realtà tedesca operante nel settore prove omologative per il settore automotive. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando:

INGEGNERE MECCANICO

La risorsa si occuperà della valutazione della conformità automobilistica dell’intero veicolo, svolgendo le seguenti attività:

·         Attività di contatto con il cliente e gestione della pratica di omologazione in area regolamentata secondo EN ISO/IEC 17025/2017 e EN ISO/IEC 17020/2012;

·         Supportare il processo di omologazione: analisi documentarie utili per ottenere l'omologazione; completamento del fascicolo tecnico; redazione di relazioni tecniche in aree regolamentate; contatto di coordinamento e supporto alle Autorità Ministeriali.

Requisiti:
-Laurea in Ingegneria, preferibilmente meccanica;
-buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2);
-ottima conoscenza del pacchetto Office e conoscenza base di Matlab;
-capacità di lavorare in team e passione per l'industria automobilistica.

Verranno valutati anche candidati neolaureati o periti meccanici.

Luogo di lavoro: Ponte San Marco (BS)
Orario di lavoro: a giornata

Si offre inserimento in azienda a tempo indeterminato, package retributivo da valutare in base all’esperienza del candidato, range €25.000 - €40.000 CCNL COMMERCIO.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.