Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

INGEGNERE ELETTRICO

Brescia (BS)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

Il nostro cliente è un’importante azienda cliente che si occupa di impianti elettrici. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando:

INGEGNERE ELETTRICO

La risorsa che cerchiamo sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e sarà coinvolta nella progettazione e realizzazione di schemi elettrici di apparecchiature industriali attraverso Autocad e Spac. Sono previste anche attività di prove di laboratorio per compatibilità elettromagnetica, test funzionali, misure elettriche, curando anche la relativa documentazione tecnica, secondo normative e standard internazionali.

 

Requisiti e competenze richiesti:

-           Laurea triennale in Ingegneria Elettrica

-           Pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo

-           Buona conoscenza delle logiche PLC

-           Buona conoscenza di Autocad e Spac

 

Luogo di lavoro: Montichiari (BS)

 

Si offre contratto inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, il relativo inquadramento sarà valutato sulla base dell’effettiva seniority del profilo individuato.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.