Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

INGEGNERE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE - CITTADELLA

Padova (PD)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

Per prestigiosa Azienda Cliente in forte espansione che si occupa di progettazione e produzione di macchinari industriali, ricerchiamo IMPIEGATO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE.

Nello specifico la figura riceve la conferma ordine cliente dall’Ufficio Tecnico (che si occupa della redazione della distinta), si occupa del lancio in produzione dei componenti, del lancio delle proposte di acquisto programmando l’arrivo base alla disponibilità delle risorse. Monitora inoltre l’avanzamento e lancia i solleciti agli acquisti in base alle priorità. Inoltra verifica e quadra i movimenti di magazzino, studia inoltre scorte minime e lotti di riordino.

L’ufficio è in fase di strutturazione, dunque si ricerca persona carismatica, intraprendente, curiosa e con spiccate doti organizzative. Concrete possibilità di crescita professionale.

Richiesto percorso di studi in ambito tecnico o ingegneristico (gestionale o meccanico). Si valutano sia profili neolaureati sia con esperienza nella mansione purchè alla ricerca di un nuovo progetto.

Orario di lavoro: 8-12 e 13-17, Zona di lavoro: limitrofi di Cittadella PD Veneto

Ccnl metalmeccanica industria, mensa interna gratuita, interessante sistema di welfare aziendale.

Contratto a tempo indeterminato, retribuzione da valutare.