Categoria
IT, Sviluppo Software, Sistemi informativi

IT Digital Specialist

Vicenza (VI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
IT, Sviluppo Software, Sistemi informativi

ADHR Group Filiale di San Bonifacio seleziona per azienda cliente con sede ad Alonte (VI) un IT DIGITAL SPECIALIST


Il candidato suppoerterà l’Head of Digital Operations nelle attività operative collegate al percorso di trasformazione digitale. Seguire le attività dei partner aziendali nell’implementazione di nuove soluzioni IT, monitorandole inizialmente per poi prenderle in carico operativamente, con l’obiettivo di diventare il riferimento nella gestione quotidiana di alcune delle piattaforme adottate.

 

La figura dovrà occuparsi di gestire richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o supporto telefonico, monitorare lo stato di avanzamento delle richieste garantendo adeguato livello di SLA, risolvere piccole problematiche degli utenti e proporre migliorie delle procedure al proprio responsabile/agenzie, redigere documentazione di supporto all’utilizzo delle piattaforme adottate, diventare il riferimento operativo per il progetto PIM (Product Information Management), coordinandosi con le funzioni marketing ed R&D e con il partner coinvolto nel progetto, diventare il riferimento operativo per il progetto di gestione digitale dei resi (Zoho Desk) coordinandosi con le funzioni aziendali ed il partner coinvolto nel progetto, supportare le attività legate al progetto eCommerce, dal monitoring delle integrazioni e del funzionamento della piattaforma al supporto delle funzioni aziendali coinvolte, facilitando la transizione ad una unica piattaforma aziendale di commercio elettronico.

 

Si richiede:

Conoscenze tecniche di settore IT/Digital (piattaforme, ecosistema IT/Digital);

Gradita la conoscenza di Zoho Desk e/o esperienza nel setup/gestione di sistemi di ticketing

Gradita la conoscenza di sistemi PIM, sia custom che enterprise (Akeneo, InRiver etc)

Gradita esperienza nella gestione di integrazione dati con particolare attenzione al controllo flusso informazioni e interazione fra le varie piattaforme

Gradita conoscenza logiche gestione catalogo e ordini sui marketplace più noti (ex. Amazon, eBAY)

Conoscenza della lingua inglese 

Capacità di problem solving, ascolto e orientamento al cliente

Attenzione al dettaglio, gestione dello stress, flessibilità e teamwork, capacità di organizzare il lavoro e orientamento al risultato completano il profilo.

La laurea in discipline ad indirizzo IT costituirà titolo preferenziale;

 

Si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione

Orario: Full time in giornata

Sede di lavoro: Alonte (VI)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.