Categoria
Operai, Produzione

IT MANAGER PISTOIA

Pistoia (PT)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

ADHR GROUP – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, per azienda cliente operante nel settore retail/manifatturiero

IT MANAGER

La ricerca è rivolta ad un IT manager di esperienza che dovrà coordinare i principali progetti di ERP, CRM, MES e Digital Transformation che coinvolgono gli asset di primaria rilevanza per l'organizzazione aziendale.

La figura di IT Manager avrà le seguenti responsabilità:

•             Definizione di interventi di adeguamento, armonizzazione ed evoluzione delle infrastrutture, ERP e mondo applicativo.

•             Gestione, di concerto con le altre funzioni aziendali, dei progetti d'implementazione di sistemi ERP, CRM, BI e digital transformation in ambito retail e produttivo.

•             Supervisione delle attività quotidiane in ambito hardware e software e sistemi operativi contribuendo alla risoluzione di eventuali problematiche.

•             Coordinamento e supervisione del team IT curandone la formazione e lo sviluppo professionale, comunicando obiettivi e monitorandone i risultati raggiunti.

•             Pianificazione dei progetti delle risorse esterne e degli accordi contrattuali con i fornitori IT. Gestione del budget.

•             Supporto della Direzione Aziendale nella definizione degli obiettivi tecnici ed economici che implicano evoluzioni del Sistema IT e realizzazione dei piani dettagliati per lo sviluppo dello stesso.

 

Per ricoprire il ruolo si richiedono le seguenti caratteristiche: 

                

•             Esperienza di almeno 8 anni nel ruolo e nella realizzazione di progetti complessi anche con interventi di riorganizzazione dei processi.

•             Dimostra un track record di sviluppo e implementazione di servizi IT con integrazione tra i varsi sistema ERP e soluzioni specifiche.

•             Laurea in informatica, ingegneria del software o percorsi affini.

•             Buona conoscenza della lingua inglese.

•             Avrà titolo preferenziale la provenienza dal settore Retail e Grande Distribuzione.

 

Il ruolo riporta alla Direzione Operations ed è una opportunità per essere il punto di riferimento per l'innovazione tecnologica dell'organizzazione.

Sede di Lavoro: Sede operativa di Pistoia (PT)           

Condizioni di inserimento: diretto in azienda con inquadramento e retribuzione in funzione del profilo del candidato.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.