Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

JUNIOR PROJECT ENGINEER

Bergamo (BG)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

ADHR GROUP SPA – DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT

La nostra azienda cliente è una realtà italiana di respiro internazionale leader nella progettazione e realizzazione di impianti. Nell’ottica di un ulteriore potenziamento della sua struttura organizzativa sta ricercando un/una:

 

JUNIOR PROJECT ENGINEER

Il candidato ideale, a diretto riporto del Responsabile Tecnico, si occuperà della progettazione dei prodotti realizzati dall’azienda.

 

Nello specifico assumerà le seguenti responsabilità:

-       Realizzazione di distinte basi

-       Stesura di manuali tecnici dei prodotti realizzati dall’azienda

-       Gestione e coordinamento fornitori

 

Il candidato ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria Meccanica o indirizzo tecnico equipollente. Ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo di progettista, presso aziende manifatturiere.

 

Requisiti necessari:

Ottima conoscenza di Autocad Inventor 3d

Buona conoscenza del pacchetto Office

 

Completano il profilo: buone capacità di lavorare in autonomia, ottime doti organizzative, di pianificazione e coordinamento

 

Luogo di lavoro: Torre de' Busi (BG)

 

L’offerta:

Si offre un contratto di inserimento diretto in azienda con package retributivo valutato in funzione del livello di seniority del candidato.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.