Categoria
Risorse umane

JUNIOR RECRUITER

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Risorse umane

ADHR, ricerca per azienda multinazionale presente su tutto il territorio italiano un/una:

JUNIOR RECRUITER / HR

La risorsa, anche alla prima esperienza, verrà inserita nel dipartimento HR e si occuperà dell'intera gestione del processo di selezione, dall'identificazione della necessità interna, fino alla pubblicazione degli annunci e alla selezione. Effettuerà videocolloqui o colloqui telefonici, ma anche in presenza e sul territorio Italia. Parallelamente seguirà la relazione con il cliente interno (Area Manager principalmente) per la condivisione del processo e dei candidati, nonché si occuperà del monitoraggio di analisi e statistiche relativi al flusso di selezione.

Il/la candidato/a ideale:

- Neolaureato, preferibilmente ad indirizzo umanistico;

- buone doti relazionali e comunicative;

- attitudine all'analisi e buon senso organizzativo;

- proattività e orientamento agli obiettivi.

ORARIO: full time giornaliero dal lunedì al venerdì.

SEDE AZIENDA: Bussolengo (VR).

CONTRATTO: inserimento diretto in azienda, con contratto da valutare in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269