Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO - SETTORE MODA

Vicenza (VI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

AADHR filiale di Cittadella ricerca per cliente pelletteria di alta moda di grandi dimensioni e in costante crescita un/a magazziniere consegnatario. 


La figura si occuperà della gestione del magazzino e delle consegne nel territorio limitrofo. Prevista formazione interna da parte del/la capo reparto. La figura quindi avrà un ruolo di jolly, ossia sarà operativa fisicamente in magazzino (ricezione, smistamento merce e imballo) e andrà anche a supporto del collega per le consegne tra gli stabilimenti limitrofi.


 Possibilità di conseguire il patentino per il muletto in azienda. 


Inquadramento a seconda dell'esperienza maturata: 1° livello CCNL pelli e cuoio industria 1.233,22 euro lordi mese o 2° livello pari a 1.570,15 euro lordi mese. Scopo assunzione dopo iniziale periodo di somministrazione di un anno. 


Orario di lavoro: 8.00-12.00 e 12.30-16.30. Disponibilità ad effettuare straordinari infrasettimanali e al bisogno il sabato mattina. 


Zona di lavoro: Dueville (VI). 


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013