Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

MAGAZZINIERI TREVISO

Treviso (TV)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona per importanti aziende della zona

 

3         MAGAZZINIERI:

 

A)      Montebelluna (TV), azienda alimentare, la risorsa si occuperà del coordinamento dello staff, del deposito delle merci, dovrà assicurare la buona esecuzione dei flussi di entrata ed uscita, sovraintendere alle operazioni di stoccaggio e gestire le rimanenze. Si occuperà inoltre di attività di carico/scarico/sistemazione delle merci tramite transpallet e/o muletto (sia frontale sia retrattile), catalogazione, picking, pratiche di spedizione e verifica dei documenti di trasporto.

 

B)      Sernaglia della Battaglia (TV), azienda alimentare, il candidato, insieme ad altri 2 colleghi, si occuperà del carico/scarico merce e stoccaggio della stessa nelle celle frigorifere (-20°C), etichettatura, picking (buon utilizzo di pistole barcode e utilizzo palmare), confezionamento/imballaggio e altre mansioni inerenti alla professione (si richiede flessibilità nell’ adempiere a mansioni trasversali).

 

 

C)      Preganziol (TV), azienda settore abbigliamento, la risorsa si occuperà del deposito delle merci, dovrà assicurare la buona esecuzione dei flussi di entrata ed uscita, sovraintendere alle operazioni di stoccaggio e gestire le rimanenze. Si occuperà inoltre di attività di carico/scarico/sistemazione delle merci tramite transpallet e/o muletto (sia frontale sia retrattile), catalogazione, picking, pratiche di spedizione e verifica dei documenti di trasporto.

 

Vengono richiesti:

- Padronanza linguistica discreta/ottima per la compilazione di schede tecniche, DDT, invio email.

- Utilizzo di palmari, pistole bar code, gestionale

- Patentino del muletto e buon utilizzo di esso

- Pregressa esperienza nella mansione

- Domicilio nelle zone limitrofe

- Disponibilità a lavorare su 3 turni (6:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-6:00)

 

Ricerche aperte dal 23/12/2020 e inserimento previsto per GENNAIO 2021.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum all’indirizzo email dedicato alla Filiale di Treviso, indicando nell’oggetto a quale opzione si tratta (es. “MAGAZZINIERE OPZIONE A”).

 

treviso@adhr.it

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696