Categoria
Operai, Produzione

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Rovigo (RO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

ADHR Group filiale di Legnago ricerca per propria azienda cliente in zona Badia Polesine (Ro) operante nel settore metalmeccanico un/una

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

La risorsa sarà inserita nel primo periodo all’interno della produzione per diventare esperto su macchine specifiche, dopodiché sarà inserita nel reparto Manutenzione e sarà adibita alle seguenti mansioni:

- esecuzione manutenzioni meccaniche ordinarie/preventive e straordinarie su macchinari/impianti e linee di produzione;

- intervenire su macchine sia a livello elettrico che meccanico.

Si richiede:

- conoscenza del disegno tecnico;

- conoscenza elettrotecnica e meccatronica.

Gradita esperienza in realtà industriali come manutentore o operaio con interesse nell'ambito tecnico di produzione; con esperienza su PLC industriali / CNC in ambito elettrico e di programmazione.

Luogo di lavoro: Badia Polesine (Ro)

Si offre contratto diretto con l'azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati sulla base della seniority del profilo. 

Orario di lavoro: di giornata o su due turni diurni, dal lunedì al venerdì con possibilità di svolgere qualche ora straordinaria il sabato mattina.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269ADHR GROUP