Categoria
Altra funzione aziendale

MANUTENTORE MECCANICO

Torino (TO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, specializzata nella ricerca e selezione di profili Operativi, Professional, Manager ed Executive ricerca per una medio-piccola azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale un:

MANUTENTORE MECCANICO (MACCHINARI INDUSTRIALI)

La risorsa risponderà al Responsabile di Officina e si occuperà di montaggio della componentistica di macchine industriali e di eseguire le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle stesse (macchine di stampaggio, macchine di termosaldatura) in azienda e presso clienti.

ll candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:

  • Diploma di Perito Meccanico o titolo equipollente.
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore, etc.) e delle principali attrezzature di lavoro quali avvitatori, chiavi inglesi, dinamometriche;
  • Esperienza di almeno 10 anni nell’ambito del Montaggio/Manutenzione meccanica
  • Disponibilità alle trasferte circa il 30%

Buona conoscenza della lingua inglese

Luogo di Lavoro: Alpignano, TO - Piemonte

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e packaging retributivo commisurato all’esperienza.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.