MANUTENTORE MECCANICO TRASFERTISTA
ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per importante azienda del territorio, MANUTENTORE MECCANICO TRASFERTISTA
La risorsa, alle dirette dipendenze del Responsabile Tecnico, si occuperà soprattutto di eseguire lavori inerenti al montaggio di impianti di cremazione anche con componentistica idraulica ed elettrica, sulla base di schede di lavoro e disegni tecnici.
In particolare, a partire dalla lettura del disegno meccanico ed elettrico, si occuperà di organizzare le fasi del lavoro: individuare i pezzi, identificare e adottare le modalità di utilizzo delle attrezzature e degli strumenti per l'assemblaggio, controllare e concludere la finitura verificando anche le eventuali anomalie dei pezzi.
Requisiti richiesti:
- conoscenza degli elementi fondamentali delle tecnologie meccaniche, elettriche ed idrauliche;
- ottima lettura del disegno meccanico ed elettrico;
- essere in grado di effettuare il montaggio di assiemi meccanici, sapendo utilizzare le relative tecniche ed i diversi strumenti di misurazione;
- buon utilizzo degli strumenti da banco quali trapani, avvitatori, tornio ed attrezzature per la fase di modifica dei particolari;
- conoscenza le norme ISO9001 in ambito industriale e meccanico.
- disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero.
Completano il profilo aver conseguito un diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico industriale ed aver maturato un'esperienza di almeno 3-5 anni nella mansione.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Udine (UD), Friuli Venezia Giulia
Per candidarsi inviare il cv alla mail: udine@adhr.it indicando nell'oggetto: MANUTENTORE MECCANICO TRASFERTISTA
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.