Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

MATERIA SCHEDULING SPECIALIST

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

ADHR GROUP Spa, filiale di Vicenza, per multinazionale azienda cliente dell’indotto metalmeccanico, leader nel suo settore, seleziona la figura di un:

 

MATERIAL SCHEDULING SPECIALIST

 

La risorsa, lavorando a stretto contatto con i pianificatori di produzione e con i buyer, andrà a gestire le seguenti attività:

·         Approvvigionamento delle materie prime e dei semilavorati o prodotti finiti assegnati (da ERP);

·         Gestione dei fornitori di conto lavorazione esterni all’azienda;

·         Gestione la corrispondenza giornaliera con i fornitori assegnati, compresa la restituzione dei materiali difettosi per problemi qualitativi;

·         In collaborazione con il magazzino, dovrà assicurare o supervisionare la corretta giacenza degli articoli gestiti, eseguendo delle rettifiche inventariali se necessario.

 

Si valutano candidature con i seguenti requisiti:

·         Preferibile esperienza di almeno 3 anni nella mansione;

·         Diploma e/o laurea ad indirizzo scientifico/economico;

·         Buona conoscenza della lingua inglese.

 

Contratto a tempo indeterminato con possibilità di crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base alle competenze maturate.

 

Luogo di lavoro: Marostica (VI)

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.