Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

Mirandola11122020

Modena (MO)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro, filiale di Mirandola, ricerca per multinazionale del settore biomedicale:   

 

R&D ENGINEER

 

Il candidato scelto sarà inserito all’interno della funzione R&D, e sarà inizialmente affiancato da Product Specialist e R&D Engineer per essere formato sui prodotti e sul loro funzionamento, sui Design History File (DHF) e Device Master Record (DMR) nonché sulla loro struttura.

 

Requisiti:

§  Laurea in Ingegneria Biomedica;

§  Costituisce fattore preferenziale aver maturato esperienza, anche di stage, all’interno di funzioni Quality Assurance e/o R&D in aziende del settore biomedicale;

§  Disponibilità immediata e/o a breve (inizio Gennaio 2021).

 

Sede di lavoro: Mirandola (MO)

 

Tipologia di contratto: Iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi (Package Retributivo: 30.000€/anno), concrete possibilità di inserimento successivo diretto in azienda.

 

Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla seguente email: mirandola@adhr.it

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.