Categoria
Operai, Produzione

OPERAI AGRICOLO

Cesena (FC)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Operai, Produzione

Per azienda cliente di medio grandi dimensioni in costante crescita leader nel suo settore e sita nei limitrofi di Carmignano di Brenta, ricerchiamo per scopo assunzione incremento organico, un operaio magazziniere.

L’azienda vede al suo interno un team storico a cui sono aggiunte delle figure più junior, creando così un gruppo di lavoro dall'ufficio alla produzione coeso e proattivo, grazie anche alla costante presenza dei titolari nel luogo di lavoro a supporto delle esigenze dei propri collaboratori.

La figura si occuperà assieme ai suoi colleghi e rispondendo al Responsabile di Produzione, di gestire le linee di impianti produttivi tramite impostazione e regolazione di parametri e il magazzino, compreso l’utilizzo della pala meccanica di cui sarà a carico dell'azienda la formazione e l'attestato.

Il lavoro quindi si configurerà come dinamico, in ambiente chiuso e aperto, e preciso al tempo stesso. Fisico strutturo, maturità, serietà, puntualità, collaborazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo.

La figura è preferibile abbia maturato pregressa esperienza in produzione o in magazzino e possieda una buona dimestichezza nell'uso di strumenti digitali quali tablet, pc, comandi a bordo macchina elettronici.

La figura è necessario risieda nei limitrofi di Carmignano di Brenta e possegga il patentino per il muletto attivo.

Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì con disponibilità ad eventuali straordinari.

Luogo di lavoro limitrofi di Carmignano di Brenta PD

Inserimento immediato con contratto e trattamento retributivo commisurati all'esperienza professionale maturata. 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013.