Categoria
Operai, Produzione

Operaio/a edile

Verona (VR)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Operai, Produzione

ADHR Group filiale di Legnago ricerca per propria azienda cliente operante nel settore servizi pubblici un/una operaio/a edile.

La risorsa dovrà gestire settori cimiteriali, in particolare seguirà i servizi comunali nel gestire i servizi funerari, predisponendo lo spazio per i loculi e gestendo le aree verdi attinenti la parte cimiteriale.

La persona dovrà spostarsi nelle zone limitrofe a Villa Bartolomea (Vicenza/Padova) con spostamenti giornalieri con mezzo aziendale.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario giornaliero, con possibilità di svolgere ore straordinarie e disponibilità al sabato.

Si richiede disponibilità immediata, pregressa esperienza nel ruolo di operaio edile, disponibilità a flessibilità di orario e possesso di eventuali patentini in ambito edile (patentino escavatorista).

Luogo di lavoro: Villa Bartolomea (Vr)

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269