Categoria
Management, Direzione generale

OPERATION MANAGER

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Management, Direzione generale


 

 ADHR Group, divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per Importante realtà che realizza macchinari per la verniciatura un:

OPERATION MANAGER

 

Con il compito di coordinare e supervisionare tutta la catena della Supply Chain (Logistica, Acquisti e Produzione), ottimizzare e supervisione dei flussi delle merci e del personale delle sedi di proprietà, Supervisionare e ottimizzare i flussi di produzione e acquisto, Inserimento e metodi di misurazione con KPI in tutta l’area di competenza.

Si occuperà, inoltre, di supervisionare e ottimizzare i flussi informatici di collegamento tra le sedi e di gestione delle merci (WMS).

 

Il candidato ideale, con Laurea in Ingegneria Meccanica, possiede una buona conoscenza della lingua Inglese ed un’ottima competenza nell’utilizzo di principali strumenti informatici (query).

 

Completano il profilo: Ottime doti di problem solving e capacità di gestire un gruppo di risorse eterogeneo nonché la disponibilità ad effettuare trasferte.

 

Luogo di lavoro: San Bonifacio (VR)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269