Categoria
Operai, Produzione

OPERATORE TAGLIO LASER CNC

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Operai, Produzione

ADHR GROUP AGENZIA PER IL LAVORO FILIALE DI SCHIO


Il nostro cliente è una strutturata azienda del settore metalmeccanico appartenente ad un gruppo in forte sviluppo, attivo in Italia e in più di 20 paesi esteri.

Stiamo cercando per il nostro cliente causa risorsa in pensionamento un/una:

OPERATORE TAGLIO LASER CNC


Responsabilità

La figura sarà responsabile della programmazione della macchina tramite sw Amada, macchinario ad alto contenuto tecnologico, seguendo il disegno meccanico proveniente dall'ufficio Nesting. La risorsa, inoltre, si occuperà di seguire l'intero processo di taglio laser, con il controllo qualità dei lavorati alla fine del processo.


Requisiti

Si richiede diploma in ambito meccanico, conoscenza del disegno meccanico, esperienza pregressa nella mansione, anche con linguaggi di programmazione differenti. è richiesta, inoltre, padronanza con i vari strumenti di misura.

Completa il profilo ideale possedere la volontà di crescere in un contesto dinamico e in rapida evoluzione.


Offerta

Il nostro cliente offre un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza maturata, formazione professionale in loco e presso la sede produttrice del macchinario.


Ulteriori informazioni

Orario di lavoro: In giornata: 7:30-12 // 13:30-17:00

Luogo di lavoro: Montecchio Precalcino (VI)



Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina del sito di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269