Categoria
Turismo, Ristorazione

OPERATORI SERVIZI ALBERGHIERI

Padova (PD)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Turismo, Ristorazione

ADHR GROUP SPA – filiale di Padova ricerca per varie strutture alberghiere situate in zona Veneto e Trentino, per stagione estiva, OPERATORI SERVIZI ALBERGHIERI.

Le risorse possono essere inserite all’interno delle strutture alberghiere con le seguenti mansioni:
-camerieri di sala;
-camerieri ai piani;
-aiuto cuoco;
-lavapiatti.

Si richiede esperienza pregressa anche minima nella mansione. E’ necessario aver conseguo diploma o qualifica settore alberghiero, essere in possesso di attestato HACCP in corso di validità, preferibile conoscenza della lingua inglese e seconda lingua. Si richiede disponibilità per la stagione estiva da metà giugno fino a fine settembre, inquadramento iniziale previsto con assunzione a tempo determinato tramite agenzia. E’ previsto vitto e alloggio per tutta la durata del contratto. Orario di lavoro: full-time con un giorno libero a settimana. Luogo di lavoro: Veneto o Trentino Alto Adige.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.