Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

PROGETTISTA MECCANICO

Padova (PD)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

ADHR GROUP – Filiale di Padova - per solida azienda multinazionale del settore metalmeccanico, seleziona un:

PROGETTISTA MECCANICO

La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio tecnico, avrà la responsabilità della progettazione e dello sviluppo di prodotti elettromeccanici e, nello specifico, si occuperà di:

• Progettazione prodotti e componenti meccanici, inclusi calcoli, simulazioni, test su prototipi e disegno su Catia;

• Supporto al proprio responsabile di riferimento nella elaborazione dei requisiti di certificazione e relativa documentazione, aggiornamento costante sulle fasi di avanzamento lavori e interfaccia con i colleghi dell’area elettronica ed elettrica;

• Partecipazione alle attività di team relative allo sviluppo prodotto, miglioramento delle performance, riduzione costi e miglioramento della qualità.

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

• Laurea in Ingegneria Meccanica;

• Buona conoscenza software Catia;

• Buona conoscenza della lingua Inglese.

Completano il profilo attitudine al lavoro di gruppo, buone competenze relazionali ed organizzative, proattività, capacità di lavorare per obiettivi con particolare attenzione ai dettagli ed al rispetto delle tempistiche.

Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza e alle competenze del candidato.

Luogo di Lavoro: Padova - Veneto.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.