Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

PROGRAMMATORE PLC

Alessandria (AL)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

ADHR – Filiale di Casale Monferrato

Ricerca per importante azienda cliente in espansione sul mercato Italiano nel settore dell’automazione industriale, un programmatore PLC esperto.

Il candidato deve aver maturato almeno 1 anno di esperienza nella programmazione PLC ed avere una solida conoscenza dei sistemi di automazione. Dovrà essere in possesso di un diploma di perito o di una laurea in ingegneria Elettronica o Meccanica e dovrà, inoltre, dimostrare una conoscenza di base dei sistemi di controllo automatico, delle reti di comunicazione e dei protocolli di scambio dati. È richiesta la conoscenza di PLC Simens o Allen Bradley.

Le responsabilità principali includono la programmazione di PLC, la comprensione delle necessità dei clienti, la definizione e la documentazione delle specifiche, il testing e il debugging delle applicazioni PLC.

Requisiti:

·         Esperienza pregressa nella mansione;

·         conoscenza di PLC Simens o Allen Bradley;

·         Diploma o Laurea ingegneria Elettronica o Meccanica;

·         Ottime competenze di Problem Solving.

 

Si offre: inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all’esperienza.

Sede di lavoro: Prov. di Alessandria

Orario: Full-time Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.