Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

PROGRAMMATORE PLC

Brescia (BS)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

ADHR Group, filiale di Lonato, per azienda che si occupa della revisione, di progettazione e di sviluppo software di macchinari industriali, sta ricercando:

PROGRAMMATORE PLC

La risorsa verrà inserita nell’ufficio di Automazione e si occuperà di progettazione, sviluppo e avviamento di processi industriali basati su PLC/SCADA/HMI.
Durante l’avviamento impianto dovrà intervenire anche nella verifica dei cablaggi della macchina qualora fosse necessario ed eseguire delle piccole modifiche sempre nel caso si rendessero necessarie.

Il candidato ideale possiede 6-7 anni di esperienza nel ruolo e disponibilità a trasferte in Europa di due settimane ogni due mesi. Le trasferte nei prossimi anni potranno diminuire.

Luogo di lavoro: Desenzano del Garda (BS)

Si offre contratto a tempo indeterminato, package retributivo: 35.000 – 45.000 €.

Per candidature: lonato@adhr.it

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.