Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

PROJECT ENGINEER

Cesena (FC)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

Il nostro cliente è una rinomata realtà specializzata in progettazione, manutenzione e realizzazione di grandi opere multidisciplinari, nella fattispecie grandi impianti che coinvolgono il settore meccanico, civile, elettrico e automazione.

Stiamo ricercando

UN PROJECT ENGINEER

In collaborazione con il responsabile del settore, la figura dovrà garantire la fattibilità tecnica degli impianti elettrici, strumentali e di automazione, partendo dalla valutazione delle specifiche di contratto e sviluppando le opportune modifiche.

Il ruolo prevede anche il controllo dell’attività di costruzione di Fornitori/Subappaltatori pertinenti alla materia elettrica, collaborando con i Capi Commessa, sia per la verifica di quanto realizzato rispetto a quello previsto in contratto, sia per l’esecuzione delle opportune azioni correttive.

Quando necessario, la figura prescelta collaborerà con il settore Commerciale nella valutazione dei progetti a base di gare di appalto, inerenti la disciplina elettrica, per valutarne l’incidenza economica e, se opportuno, individuare migliorie.

Si richiedono:

• formazione: laurea in Ingegneria Elettrica o formazione tecnica equivalente;

• esperienza: di almeno 3 anni nella progettazione di impianti elettrici industriali;

• buona conoscenza dei programmi informatici generali (MS-Office e Project, Autocad) e specialistici per progettazione di impianti e quadri elettrici;

• conoscenza delle normative in materia di impianti elettrici: norme CEI e altre vigenti;

• buona propensione ai rapporti con colleghi e con i fornitori esterni;

• disponibilità ad effettuare verifiche/collaudi presso i fornitori;

• disponibilità a trasferte (usualmente da uno a qualche giorno) per sopralluoghi e assistenza ai cantieri;

• patente auto.

• Costituisce elemento di preferenza il possesso dell’iscrizione all’albo degli ingegneri e la capacità di progettazione con Autodesk Revit o altro software BIM.

Packaging retributivo di riferimento: 35.000€-40.000€

Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Forlì. Si richiede domicilio/residenza in zona.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.