Categoria
Controllo, Qualità, Sicurezza

PROJECT MANAGER – Certificazioni Internazionali

Milano (MI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Controllo, Qualità, Sicurezza

ADHR GROUP SPA – DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT

Per una delle sedi italiane, sita in provincia di Milano, di una storica multinazionale che opera come ente indipendente di certificazione, ispezione, testing, collaudi e formazione, offrendo servizi certificativi in più ambiti (qualità, energia, ambiente, sicurezza e prodotto), siamo alla ricerca di un/a valido:

PROJECT MANAGER – Certificazioni Internazionali

Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria – costituirà titolo preferenziale laurea in Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica – e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in aziende o enti di certificazione dove ha avuto modo di approfondire tematiche elettrico-elettroniche e radio, interagendo con clienti, fornitori internazionali ed agenzie partner.

La persona inserita all’interno della divisione Mercati Globali ed operante nel settore delle certificazioni internazionali in ambito Sicurezza Prodotto, Radio Equipment ed Automotive, si occuperà di valutare e gestire le richieste di certificazioni e marchi internazionali che le aziende necessitano ottenere per accedere ai mercati di loro interesse.

Completano il profilo dinamicità, predisposizione al lavoro in gruppo e al problem solving, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

L’offerta:

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con package retributivo valutato in funzione delle esperienze maturate.

Sede di lavoro: Provincia di Milano

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.