Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

QUALITY ENGINEER

Pordenone (PN)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

ADHR Divisione Ricerca e Selezione sta ricercando per importante realtà leader nel suo settore un:

QUALITY ENGINEER

 

La risorsa si occuperà della verifica della conformità dei materiali ricevuti dal fornitore con riferimento agli standard definiti dall’azienda e della verifica della relativa documentazione. Verificherà la conformità sul prodotto semilavorato in accordo ai piani di controllo della produzione e della delibera sulla conformità del prodotto finito.

 

Il candidato ideale in possesso di un diploma in discipline meccaniche o con cultura equivalente ha maturato un’esperienza di almeno tre anni in ambito controllo qualità in contesti metalmeccanici certificati ISO9001 -  IATF 16949. Possiede, inoltre, comprensione di documentazione tecnica, capacità di lettura e interpretazione dei disegni meccanici e familiarità con le principali tecniche per la misura delle quote in essi definite.

 

Luogo di lavoro: Provincia di Pordenone

Per candidarsi inviare CV aggiornato all'indirizzo mail padova.perm@adhr.it e iscriversi al sito WWW.ADHR.IT nella sezione candidati.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.