Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

RECEPTIONIST JUNIOR

Tutte le sedi
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

Il nostro cliente specializzato nel settore logistico e dei trasporti in ottica di ampliamento dell’organico sta ricercando:

RECEPTIONIST JUNIOR

La risorsa, inserita nel team di lavoro, si dovrà occupare dell’accoglienza clienti, delle attività di centralino, della gestione e smistamento dell’e-mail. Inoltre, dovrà anche fare attività legate alla parte amministrativa: sentire direttamente i clienti se necessario e occuparsi di tutte le attività che possono essere connesse al ruolo.

La risorsa ideale ha una spiccata capacità di propensione alle relazioni con il pubblico, possiede ottima conoscenza della lingua inglese ed è in possesso di un diploma in lingue estere o equipollenti.

Orario: Full - time 40h settimanali dal lunedì al venerdì.

Si offre contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta a tempo indeterminato.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.