Categoria
Amministrazione, Contabilità

RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O

Brescia (BS)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Amministrazione, Contabilità

Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, in ottica di rafforzare il personale interno, ricerca

1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O

La figura inserita nel team di lavoro si occuperà di:

- gestire i flussi bancari

- controllo registri IVA, 770, consulenza fiscale

- predisposizioni modelli intrastat, esterometro e Lipe

- gestioni contatti e collaborazioni con banche, collaboratori esterni, ecc

- redazione e aggiornamento libri contabili

- gestione contatti 

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: 

- ottimo utilizzo del pacchetto office (in particolare Excel)

- 5 anni o più di esperienza in attività analoghe

- ottime capacità relazionali

Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all'esperienza maturata.

Sede di lavoro: Travagliato (BS)

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su giornata

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.