RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
Il nostro è un importante cliente del settore automazione industriale.
Stiamo ricercando
RESPONSABILE FINANZA, AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO
La risorsa sarà a capo di un team di lavoro composto da 2 persone e si occuperà dell’elaborazione del controllo di gestione mensile o trimestrale e del rendiconto economico; si occuperà poi della predisposizione del budget annuale e della predisposizione delle scritture di assestamento e della raccolta delle info necessarie per redigere le dichiarazioni previste (spesometro, dichiarazioni IVA,…). Si interfaccerà infine con i consulenti esterni per le loro competenze, con RSPP e MC per quel che concerne la sicurezza sul lavoro e seguirà gli aspetti operativi di sicurezza collegati ai contratti di appalto di servizio o d’opera svolti dai dipendenti all’interno di locali gestiti dalle aziende committenti in riferimento al D. Lgs. 81/2008, oltre che gli aspetti sindacali con i lavoratori.
Si richiedono:
- Laurea triennale in economia aziendale o Diploma in Ragioneria.
- Esperienza almeno quinquennale nella mansione e preferibilmente in aziende strutturate
- ottima conoscenza del Pacchetto Office, Conoscenza dei principi contabili, Conoscenza dei principali adempimenti fiscali
Sede di lavoro: Imola (BO), si richiede domicilio/residenza in zona.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
RAL: 40.000-45.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.