Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

RESPONSABILE DI COMMESSA

Milano (MI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

ADHR GROUP SPA – DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT

La nostra azienda cliente è una realtà italiana di respiro internazionale leader nella progettazione di impianti. Nell’ottica di un ulteriore potenziamento della sua struttura organizzativa sta ricercando un/una:

 

RESPONSABILE DI COMMESSA

La risorsa, a riporto del responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà della progettazione e del disegno di impianti interfacciandosi direttamente con i fornitori terzisti per la condivisone di specifiche tecniche del progetto da realizzare.

 

Nello specifico assumerà le seguenti responsabilità:

-       Modificare i progetti esistenti adattandoli alle esigenze del cliente; 

-       Supervisione della commessa assegnata al fornitore al fine di garantirne il rispetto delle tempistiche e delle modalità di esecuzione delle lavorazioni.

 

Il candidato ideale ha conseguito preferibilmente la laurea ad indirizzo tecnico. Ha maturato una consolidata esperienza (5/7 anni) in un ruolo analogo, presso aziende mediamente strutturate, avendo avuto modo di gestire fornitori esterni operanti nel settore carpenteria medio leggera.

 

Requisiti necessari:

Ottima conoscenza dei programmi Solidworks e AutoCAD 3D

Ottima conoscenza del disegno tecnico

Buona conoscenza della lingua inglese

Buona conoscenza del pacchetto Office

Ottima conoscenza delle lavorazioni meccaniche applicate al settore della carpenteria

 

Completano il profilo: spiccate doti di problem solving, buone capacità di lavorare in autonomia, e ottime capacità comunicative

 

Luogo di lavoro: Milano zona nord-est

 

L’offerta:

Si offre un contratto di inserimento diretto in azienda con package retributivo valutato in funzione del livello di seniority del candidato.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.