Categoria
Altra funzione aziendale

RESPONSABILE REPARTO OFFICINA

Tutte le sedi
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

ADHR GROUP SPA – DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT – sta ricercando per società cliente del settore metalmeccanico della provincia di Como un/a:

RESPONSABILE REPARTO OFFICINA

Il ruolo:

Il candidato risponderà direttamente ai titolari dell’azienda, si occuperà principalmente di interventi di manutenzione ordinaria su impianti industriali, gestione ordini, contatto con i fornitori e avrà la gestione di un team di 4 operai.

 

Requisiti:

-Diploma di Perito Tecnico (Meccatronico, Meccanico, Elettrotecnico);

-conoscenza approfondita della meccanica ed esperienza maturata in qualità di manutentore preferibilmente su impianti o macchinari utensili tradizionali;

-Buona conoscenza e visione di insieme di quadri elettrici e loro componenti;

-Buona conoscenza e manualità degli utensili da officina;

-Capacità di Problem solving;

-Abilità manuali, conoscenze meccaniche e dei materiali.

-gradita l’esperienza nella gestione di un piccolo team.


Luogo di lavoro: Provincia di Como.

 

Si offre un contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato con azienda cliente, RAL da definire sulla base di seniority del candidato.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.