Categoria
Altra funzione aziendale

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

Gorizia (GO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

ADHR GROUP - Filiale di Monfalcone - seleziona per azienda manifatturiera in forte espansione un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.

La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione, si occuperà di:

  • selezionare e gestire i contatti con i fornitori per l'acquisto della merce
  • gestire i contratti, emettendo ordini e sollecitando le consegne
  • individuare i fornitori ed analizzare le offerte
  • contattare i fornitori per procedere agli ordini di acquisto
  • gestire ed aggiornare il parco fornitori mediante costanti ricerche di mercato
  • pianificare ed aggiornare il fabbisogno dei prodotti
  • coordinare le attività dell'area acquisti


Si richiede:

  • Formazione di tipo tecnico-economico
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Pregressa esperienza nel ruolo


Doti caratteriali quali determinazione, spirito di squadra ed attitudine al lavoro per obiettivi ne completano il profilo.

Luogo di lavoro: Romans d'Isonzo (GO)

Contratto offerto: Inserimento diretto da parte dell'azienda cliente.

Package retributivo commisurato all'esperienza


Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo e-mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269