Categoria
IT, Sviluppo Software, Sistemi informativi

SAP PROJECT MANAGER Bassano del Grappa (VI)

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
IT, Sviluppo Software, Sistemi informativi

ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.a, per azienda cliente operante nel settore commercio ricerca:

SAP PROJECT MANAGER

Nostra azienda cliente è una realtà consolidata, presente sull’intero territorio nazionale con 23 filiali ubicate principalmente nel Nord Italia.

Mansione:

Per il potenziamento della divisione IT, l’azienda ricerca una figura di Project Manager SAP che possa accompagnare l’azienda verso il cambio di gestionale: da As 400 a Sap.

La persona, rispondendo direttamente al CEO del Gruppo, avrà la responsabilità di gestire, coordinare e guidare l’azienda verso il cambio di gestionale. Con il supporto di colleghi e fornitori dovrà sovrintendere a tutte le attività di progetto e  monitorarne lo stato di avanzamento. La risorsa si occuperà inoltre della formazione del personale in merito all’utilizzo del nuovo sistema ERP.

Requisiti:

-          Laurea in Materie Informatiche e/o Economiche;

-          Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e/o affini;

-          Conoscenza avanzata dell’ERP SAP;

-          Conoscenza di metodologie di gestione progetto;

-          Buona padronanza della Lingua Inglese;

Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving unitamente a buone doti comunicative e relazionali.

Zona di lavoro: comprensorio Bassanese;

Orario di Lavoro di giornata;

Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza;

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.