SCEGLITORE DI PELLAME
Per strutturata realtà aziendale operante nel settore calzaturiero selezioniamo una risorsa addetta al CONTROLLO QUALITA' e SCELTA DEL PELLAME
In diretta risposta al quality manager, la risorsa, si occuperà della scelta e selezione dei materiali presenti a magazzino, in base al target di produzione, tipo di trattamento e lavorazione.
Nel tempo, la risorsa avrà la possibilità di confrontarsi e recarsi direttamente dai fornitori per la scelta delle materie prime.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel controllo qualità nel settore conciario o calzaturiero
- Conoscenza delle diverse tipologie di pelle e dei relativi processi di lavorazione
- Disponibilità a brevi trasferte nel centro e nord Italia;
Sede di lavoro: Asolo (TV)
Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì
Tipo di contratto: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato. RAL (indicativamente) compresa tra 25.000€ e 30.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.La risorsa si occuperà del controllo qualità e della scelta delle pelli che verranno utilizzato poi in fase di produzione.