Categoria
Amministrazione, Contabilità

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA E CONTABILE CON INGLESE

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Amministrazione, Contabilità

ADHR Group – Filiale di Verona – seleziona per azienda cliente operante nel settore ICT una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA E CONTABILE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.

La figura sarà inserita nell’Ufficio Amministrativo/Contabile e si occuperà di:

· Gestione del front office dell'azienda e accoglienza clienti;

· Gestione contabilità di base (Fatturazione attiva e passiva, sollecito e invio fatture, preparazione scadenziari);

· Mansioni di segreteria organizzativa e di direzione (organizzazione meeting, agenda, appuntamenti e gestione sale riunioni);

· Inserimento dati e documenti nel gestionale, archiviazione contratti e documentazione varia.


La risorsa ideale è in possesso dei seguenti Requisiti:

· Pregressa Esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni;

· Ottima conoscenza della lingua Inglese (sia scritta che parlata – livello minimo B2)

· Competenze di contabilità e amministrazione;

· Ottima padronanza dei principali strumenti informatici;

· Preferibile la conoscenza del gestionale eSolver.


Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì

Tipologia contratto: Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Montorio (VR)

Preferibile la residenza in zone limitrofe.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269