Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

SEGRETARIA DI DIREZIONE e CENTRALINISTA

Treviso (TV)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Segreteria, Assistenza clienti, Call center

ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle calzature Outdoor:

SEGRETARIA DI DIREZIONE – CENTRALINISTA


La risorsa si occuperà della gestione della Reception e del centralino, della pianificazione del calendario degli appuntamenti della direzione, dell’organizzazione di viaggi e del supporto telefonico ai clienti.


Requisiti:

• Preferibile esperienza (anche breve) in ruoli con mansioni analoghe

• Preferibile provenienza da contesti strutturati

• Conoscenza molto buona della lingua inglese

• Preferibile conoscenza di una seconda lingua

• Buona conoscenza di Excel

• Buona capacità di risoluzione dei problemi


Sede di lavoro: Asolo (TV)

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9:00 – 13:00, 14:00 – 18:00.

Tipo di contratto: a scopo assunzione.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L . 125/9 1 . I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.