Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

SENIOR BUYER SETTORE METALMECCANICO - SANTA MARIA DI SALA (VE)

Venezia (VE)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Acquisti, Logistica, Magazzino

Il nostro cliente è una strutturata realtà del territorio di Santa Maria di Sala operante nel mondo dei macchinari industriali

stiamo ricercando un Buyer con esperienza nel settore metalmeccanico per incrementare un team già composto da 2 risorse.

La persona risponderà direttamente all’Operation Manager e sarà la prima linea nella gestione di trattative con fornitori (prevalentemente italiani) e nello scouting di nuovi fornitori.

Gli approvvigionamenti trattano per lo più parti meccaniche a disegno e per questo è richiesto background formativo o esperienziale di tipo tecnico/meccanico.

Capacità di negoziazione, trattativa e buoni doti comunicative completano il profilo.

Si offre contratto a tempo indeterminato e package retributivo commisurato alle esperienze, formazione e percorso di crescita.

Zona di lavoro: Santa Maria di Sala (VE) - Veneto

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269