Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

SR PROJECT MANAGER

Milano (MI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro, filiale di Mirandola, ricerca per importante cliente del settore energia:

 

SR PROJECT MANAGER

La risorsa si occuperà della gestione delle commesse di manutenzione impianti energetici su contesti pubblici (scuole, ospedali, edifici della pubblica amministrazione, università, etc.). Avrà il compito di garantire il coordinamento delle attività di manutenzione degli impianti e la supervisione del budget di commessa.

 

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria energetica, meccanica, elettrica ed iscrizione all'Albo Ingegneri;
  • Comprovata esperienza in Project Management, gestione contratti di appalto pubblici e privati, codice degli appalti pubblici, contabilità di stato attiva e passiva, gestione subappalti, con particolare riguardo a commesse di global service, servizi integrati energia e costruzione impianti tecnologici;
  • Esperienza nella gestione di appalti Consip
  • Conoscenza sistemi informativi per il controllo di gestione (SAP), sistemi computazione lavori (Primus, Vision) sistemi informativi per la gestione delle commesse (Archibus)

 

Sede di lavoro: Milano (MI)

 

Si offre: Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio. Da valutare in base all’effettiva esperienza del candidato.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Stipendio: €50.000,00 - €60.000,00 all'anno