Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

SUPPLIER QUALITY & PLANNING / SUPPLY CHAIN

Verona (VR)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Ingegneria, Project Management, Ricerca, Sviluppo

ADHR GROUP SPA – FILIALE DI VILLAFRANCA DI VERONA, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:

SUPPLIER QUALITY & PLANNING

La risorsa avrà un focus principalmente sulla gestione delle tempistiche della commessa e sul monitoraggio della costruzione esterna dei manufatti di carpenteria. Nello specifico si occuperà della gestione della commessa, dall’emissione dell’ordine, monitorando la pianificazione della produzione esterna e i tempi, interagendo direttamente con i fornitori anche per attività di ri-pianificazione. Contribuisce alla risoluzione dei problemi relativi a processi e prodotti entrando in relazione con gli altri dipartimenti dell’azienda. Pianifica attività di audit dei fornitori coordinando test di prodotto e ispezioni per verificare il rispetto dei protocolli. Supporta la produzione nell’individuazione delle cause delle NC rilevate e nella soluzione delle stesse, e rafforza una cultura interna di qualità e di miglioramento.

Il nostro cliente vuole entrare in contatto con candidati che abbiano maturato una, anche breve esperienza, in ambito di processi produttivi, in particolare su lavorazioni meccaniche e/o carpenterie, desiderosi di intraprendere un percorso professionale trasversale, dove poter seguire tematiche tecniche e di qualità.

Il/la candidato/a ideale:

  • Diploma o Laurea ad indirizzo preferibilmente tecnico;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza tecnica, anche base, dei processi produttivi;

Costituiscono titolo preferenziale la provenienza da ruoli analoghi, buona conoscenza dei processi di carpenteria pesante come saldatura, verniciatura e zincatura e la padronanza delle tecniche di auditing e di validazione dei processi produttivi.

Orario di lavoro: Full time a giornata

Sede di lavoro: Bussolengo (VR)

Contratto: da definire in base alla seniority del candidato scelto

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.