Categoria
Altra funzione aziendale

SUPPLY CHAIN SPECIALIST

Torino (TO)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Altra funzione aziendale

ADHR ricerca per nostro cliente, operante nel settore Industria 4.0, per potenziamento della struttura: SUPPLY CHAIN MANAGER La risorsa, a riporto diretto della direzione generale, avrà il compito di coordinare le attività legate alla Supply Chain: sia per quanto riguarda la logistica sia le attività di magazzino e avrà altresì la gestione delle movimentazioni con le seguenti responsabilità: " Coordinare il team di collaboratori all'interno dell'area di magazzino (sia materie prime che prodotto finito); " Gestire le attività di approvvigionamento, dei fornitori e dei terzisti per la ricezione della merce nel rispetto delle tempistiche di produzione e di evasione degli ordini; " Gestire il conto lavoro e dei terzisti; " Coordinamento risorse operanti nel reparto carichi e imballaggi; " Contribuire alle attività di miglioramento continuo sia per la parte relativa al magazzino con particolare focus al layout, alle rotazioni e alle scorte, sia per la parte relativa all'approvvigionamento delle linee di produzione. ll candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: " Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma Tecnico; " Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni in realtà manifatturiere operanti con logiche di produzione su commessa con lavorazioni in conto lavoro; " Ottime capacità organizzative relazionali e di comunicazione; " Forte leadership, orientamento all'obiettivo e capacità di lavoro multitasking".

Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di Lavoro : Torino

Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Meccatronica ed equivalenti, con almeno 3 anni di esperienza nel settore.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.