Categoria
Commerciale, Vendite

TECNICO COMMERCIALE INGLESE E TEDESCO (provincia di Vicenza)

Vicenza (VI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Commerciale, Vendite

ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.a, per per storica e strutturata azienda conosciuta a livello internazionale seleziona la figura di TECNICO COMMERCIALE INGLESE/TEDESCO (provincia di Vicenza)

La figura, rispondendo alla Direzione Commerciale, si occuperà di seguire l’area geografica assegnata implementando iniziative commerciali orientate al mantenimento e sviluppo dei Clienti e collaborerà con i colleghi per il conseguimento degli obiettivi. Prevista percentuale di trasferta pari al 30 % del tempo.

In fase di inserimento sarà effettuato un periodo di formazione che comprenderà lo studio dei prodotti e l’acquisizione delle informazioni specifiche inerenti al ruolo. Indispensabile ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco, con preferibile pregressa esperienza di almeno qualche anno maturata in aziende di indotto metalmeccanico.

REQUISITI INDISPENSABILI:

  • Formazione meccanica;
  • Conoscenza Fluente della lingua INGLESE;
  • Conoscenza Fluente del TEDESCO;

Spirito di iniziativa, ottime capacità di relazione, dinamicità e competenza completano il profilo. Tipologia contrattuale e inquadramento commisurati alla seniority nel ruolo.

Zona di lavoro: limitrofi Bassano del Grappa, preferibile domicilio entro il raggio di 20 km.


Candidature a bassanodelgrappa@adhr.it 


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ).ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.