Categoria
Commerciale, Vendite

TECNICO COMMERCIALE JUNIOR

Vicenza (VI)
Tipologia
Somministrazione
Categoria
Commerciale, Vendite

ADHR GROUP S.p.a., filiale di Montebello Vicentino, per azienda cliente operante nell’indotto metalmeccanico, seleziona la figura di un/una:

TECNICO COMMERCIALE JUNIOR

A diretto riporto del direttore commerciale, dopo un adeguato periodo di formazione sul prodotto, il candidato/a sarà inserito nell’ufficio commerciale e avrà il principale compito di sviluppare proposte tecnico commerciali supportato dal team R&D e dagli uffici tecnici.

La risorsa dovrà interfacciarsi a livello tecnico sia con i diversi reparti aziendali, sia con il cliente. Il lavoro sarà svolto prevalentemente in ufficio ma si richiederà di partecipare a fiere di settore nazionali ed estere, oltre a qualche visita presso sede clienti.

Si valutano candidature preferibilmente in possesso dei seguenti requisiti:

-          esperienza di circa 2 anni in ufficio commerciale (o ufficio tecnico);

-          che sia in grado di realizzare offerte tecnico commerciali semplici e complesse e preferibilmente, che provenga dal settore metalmeccanico o settori affini (es.: macchine automatiche, macchine per lavorazione metalli, robotica e settori dove il livello dell' automazione dei prodotti risulti a medio alto livello);

-          Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico;

-          Ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo passione per il prodotto, capacità organizzative, di problem solving, organizzazione e precisione.

Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)

Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.