Categoria
Controllo, Qualità, Sicurezza

TECNICO DI LABORATORIO - MEDICAL DEVICES

Milano (MI)
Tipologia
Permanent recruitment
Categoria
Controllo, Qualità, Sicurezza

ADHR GROUP SPA – DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT

 

Il nostro cliente:

Prestigiosa e consolidata realtà che offre servizi di certificazione, prove, ispezioni e verifiche a supporto dei principali settori industriali, ci ha incaricati di ricercare un/a:

 

TECNICO DI LABORATORIO MEDICAL DEVICES

 

La risorsa, inserita all’interno di un nuovo ed innovativo laboratorio, si occuperà di affiancare il Responsabile nella strutturazione e nell’avviamento del medesimo, successivamente, di svolgere attività di test e di prove per dimostrare la conformità alla norma EN 60601-1 degli apparecchi e dei sistemi elettromedicali dei clienti.

 

Il Profilo:

Il candidato ideale, in possesso di un diploma di perito elettrico o elettronico, ha maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni in ruolo analogo all’interno di un laboratorio accreditato oppure nella divisione Ricerca & Sviluppo di aziende dedicate alla produzione di strumenti e dispositivi medicali.

 

Requisiti richiesti: 

·        conoscenza ed esperienza consolidata nell’applicazione delle metodologie di prova previste dalla norma EN 60601-1 e delle relative collaterali;

·        conoscenza della norma EN 17025 “requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova e di taratura” per l’ottenimento dell’accreditamento;

·        conoscenza della norma EN 61010-1 per apparecchiature elettriche utilizzate nella misura, nel controllo e in laboratorio;

·        esperienza nella compilazione dei rapporti di prova;

·        buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).

 

Elementi distintivi della figura saranno: 

·        responsabilità ed affidabilità;

·        precisione nell’esecuzione delle prove e nella redazione dei rapporti di prova;

·        capacità di confronto tecnico con i clienti;

·        propensione all’aggiornamento tecnico e al trasferimento delle competenze;

 

L’offerta: si offre contratto di inserimento diretto in azienda e package retributivo strutturato, valutato in funzione della competenza/esperienza acquisita.

 

Sede di lavoro: Provincia Nord-Ovest di Milano.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.